Sappiamo che non vedi l'ora di ricevere il tuo costume fatto a mano. Per questo abbiamo creato una pagina con le domande più frequenti riguardo alle spedizioni e agli eventuali resi.
Ricorda che siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza: scrivici qui oppure utilizza la live chat cliccando sull'icona in basso a destra.
Una volta ricevuta la conferma dell'ordine, lo riceverai entro 4-5 giorni lavorativi.
Tieni presente che potrebbero verificarsi ritardi non dipesi da Anamò (maltempo, scioperi o altro). Faremo del nostro meglio per tenerti aggiornata.
Certo!
Se il costume non è della taglia giusta o non è di tuo gradimento, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione. Dovrà essere spedito, a tue spese, all'indirizzo che ti comunicheremo quando ci contatterai. Poi, puoi decidere se acquistare una taglia diversa con un nuovo ordine.
Emetteremo il rimborso una volta ricevuto e visionato il prodotto che deve essere integro e provvisto di cartellino.
La spedizione ha un costo di 6€ salvo eventuali promozioni.
Imballiamo il tuo costume con cura e lo spediamo tramite corriere esperesso BRT, UPS o TNT. La spedizione è sempre tracciabile.